jenny scoppiò a ridere non si vede vero? dice prendendone un pò con il dito per poi mangiarla la amo da impazzire dice ridendo divertita
tom kaulitz è come la nutella : che mondo sarebbe senza?
BILL AL CONCERTO TI HO SALUTATO E TU MI HAI SALUTATA E MENTRE CANTAVI MI HAI GUARDATO ..TU TOM MI SONO SENTITA MALE E MI HAI SORRISO E MI HAI FATTO L'OCCHIOLINO è STATA UN'EMOZIONE INDIMENTICABILE GRAZIE TOM E BILL . VI AMOOOOOOO
Risi guardandola e scossi la testa. Si ma ti stai sporcando tutta!! risi e le tolsi con un dito un pò di nutella da una guancia. Vedi? me lo portai in bocca e lo leccai, divertito.
jenny lo guardò non seppe perchè si sentì un pò strana si lo so lo so ma non ne posso fare a meno è come una droga per me dice ridendo divertita
BILL AL CONCERTO TI HO SALUTATO E TU MI HAI SALUTATA E MENTRE CANTAVI MI HAI GUARDATO ..TU TOM MI SONO SENTITA MALE E MI HAI SORRISO E MI HAI FATTO L'OCCHIOLINO è STATA UN'EMOZIONE INDIMENTICABILE GRAZIE TOM E BILL . VI AMOOOOOOO
Risi e scrollai le spalle. Come per me il sesso allora?! risi e mi girai guardandomi un pò intorno e girovagando per la cucina. Sara... però si è fatto tardi, dovrei tornare a casa io..
jenny sorrise si uguale dice ridendo certo grazie di essere venuto mi hai fatto davvero compagnia dice abbracciandolo sorridendo
La strinsi un pò e sorrisi. Abbiamo passato quasi un pomeriggio intero insieme, a parte quando ho doprmito! risi e mi avviai verso la porta lentamente. Quando hai bisogno di un amico, bhè.. io ci sono!
jenny sorrise e gli baciò una guancia grazie tom sei davvero un tesoro dice sorridendo dolceemnte
Gli accarezzo un pò i capelli sorridendo ed esco fuori dalla porta. Ci si vede.. e tieniti bene! sorrisi e andai verso l'auto. Salendomene le sorrisi un'altra volta e andai verso casa mia.