• Tokio Hotel ~ Italian GDR

A_REPLY
Salotto
view post Posted on 1/11/2009, 17:31P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Band

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:10

Chiusi gli occhi e mi impegnai a dormire.
Traaanquillo
Sospirai e la strinsi un po'

image

CITAZIONE
Un mese.
Di me e te.
Beh.. Mmh... Questo messaggio è la risposta al tuo blog.. E' difficile dire ciò... Per me dire questo che sto per dire... ma... è difficile, molto difficile... Ma il mese.. Un semplice mese.. in cui il destino mi ha fatto conoscere una persona magnifica, stupenda, che io chiamo Vita Mia, con un significato, con dei sentimenti, con una storia, che sì, una storia di un mese. Questo nome, penso sia adatto per te.. in tutti... tutti i modi possibili. Ogni cosa che faccio, che dico, in realtà è per te, e per quello che provo per te. Ha un significato molto particolare perché ogni volta che sto male e che cerco di togliermela questa vita, tu sei capace di ridarmela. Sono felice di riuscirti a capire, sono felice di entrare dentro di te *ride* entrare nel tuo mondo, e sono felice che tu me l'abbia permesso. Solo.. Ti Amo. Ti Amo Anima Mia. E ricordatelo *guarda negli occhi*. Per Sempre. Ti Prego.

Meme&Viola
Ti Amo
22.10.2009

*O*

Noi
Don't Forget About

Twins Power

THZ
x x x x x x

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:36P_QUOTE

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 02:54

Mi accucciai a lui, sorridendo e finalmente mi addormentai.

........
image
LIEBEmeme's blog.

Sto morendo senza di te...

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:39P_QUOTE

Group: Band

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:10

La sentii rilassarsi tra le mie braccia. Dopo poco, mi addormentai anch'io

image

CITAZIONE
Un mese.
Di me e te.
Beh.. Mmh... Questo messaggio è la risposta al tuo blog.. E' difficile dire ciò... Per me dire questo che sto per dire... ma... è difficile, molto difficile... Ma il mese.. Un semplice mese.. in cui il destino mi ha fatto conoscere una persona magnifica, stupenda, che io chiamo Vita Mia, con un significato, con dei sentimenti, con una storia, che sì, una storia di un mese. Questo nome, penso sia adatto per te.. in tutti... tutti i modi possibili. Ogni cosa che faccio, che dico, in realtà è per te, e per quello che provo per te. Ha un significato molto particolare perché ogni volta che sto male e che cerco di togliermela questa vita, tu sei capace di ridarmela. Sono felice di riuscirti a capire, sono felice di entrare dentro di te *ride* entrare nel tuo mondo, e sono felice che tu me l'abbia permesso. Solo.. Ti Amo. Ti Amo Anima Mia. E ricordatelo *guarda negli occhi*. Per Sempre. Ti Prego.

Meme&Viola
Ti Amo
22.10.2009

*O*

Noi
Don't Forget About

Twins Power

THZ
x x x x x x

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:56P_QUOTE

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 02:54

........
image
LIEBEmeme's blog.

Sto morendo senza di te...

P_MSG P_WEBSITE Top
243 replies since 23/10/2009, 22:18

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

End
Iniziative Amichetti Grazieee
iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative iniziative
THZ« eiskalter engel » lafee - fan forum
Per il logo si ringrazia !hagenlicious.
La grafica è ottimizzata per Morzilla Firefox.
Le tabelle sono state create da forks,.
Per alcuni codici si ringrazia humanoid-
Gemellini

Skin creata da fede6889, distribuita su DivineART.